Feligan annuncia il PowerBrick. Carica e alimenta ogni dispositivo elettronico

Feligan PowerBrick

Alcuni giorni fa i colleghi di Hi-Tech Italy hanno realizzato una recensione approfondita del Feligan Powerbrick, un dispositivo universale in grado di ricaricare e di alimentare ogni dispositivo elettronico adatto dunque anche a smartphone e tablet basati su Android.

L’innovativo multicaricatore universale dell’italiana Feligan è infatti in grado di caricare e alimentare fino a 11 dispositivi elettronici contemporaneamente.

Feligan PowerBrick
Di seguito riportiamo il comunicato stampa di lancio:

PowerBrick il primo caricabatterie veramente universale

A casa, in ufficio o in vacanza, possiamo dire addio agli adattatori schuko, alle antiestetiche ciabatte piene di alimentatori ed ai grovigli di cavi dispersi ovunque. L’innovativo caricabatterie universale PowerBrick ricarica tutto contemporaneamente, con ordine e stile.

Reggio Emilia, 14.02.2012. Creatività e innovazione sono le caratteristiche di  PowerBrick, il caricabatteria universale in grado di caricare e alimentare fino a 11 devices contemporaneamente: cellulari, smartphone, tablet, personal computer, consolle portatili, fotocamere, videocamere, navigatori satellitari, lettori mp3 e molto altro.  Sviluppato e realizzato dall’azienda italiana Feligan, PowerBrick è una novità elettronica tutelata da brevetto internazionale, per ricaricare ed alimentare oltre 10.000 dispositivi elettronici sul mercato.

PowerBrick presenta principalmente tre funzioni, che lo rendono unico nel suo genere. Le due porte USB ad alta potenza, in grado di erogare fino a 10 Watt, sono in grado di ricaricare qualsiasi tablet. Due prese di corrente universali da 1.500 Watt permettono di collegare in pochi istanti ogni dispositivo elettrico con spina italiana, schuko (tedesca), inglese, americana o svizzera, anche ad altissima potenza (un computer, una lampada, o addirittura un phon per capelli). Infine, nella parte superiore è presente la caratteristica di PowerBrick che lo rende unico al mondo: 6 connettori personalizzabili, che permettono di ricaricare praticamente ogni device elettronico. Ogni connettore è riavvolgibile, per poter continuare ad utilizzare il proprio dispositivo anche durante la ricarica. Quando non viene utilizzato, il cavetto è riavvolto automaticamente, per occupare il minimo spazio e mantenere tutto in ordine.

Feligan PowerBrick

Disponibile nei colori bianco o nero iperlucido, PowerBrick è in vendita sul sito  www.powerbrick.it al prezzo di lancio di 69,00€ IVA inclusa.

Per ulteriori informazioni circa il funzionamento del Feligan PowerBrick vi rimandiamo alla lettura della recensione pubblicata su Hi-Tech Italy.

Approfondimenti: Sito web Feligan PowerBrick; pagina recensione Feligan Powerbrick – Hi-Tech Italy

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: