Philips presenta la gamma di docking speaker Fidelio per Android

logo philipsPhilips ha recentemente ampliato la sua gamma di docking speaker Fidelio con la nuova serie dedicata ai dispositivi mobili con sistema operativo Android.

Queste docking speaker si basano sullo stesso principio dei sistemi Fidelio già realizzati per iPhone e sono caratterizzati da un ottimo rendimento sonoro, abbinato ad una grande semplicità di uso.

immagine ambiente con philips phidelio
Poiché l’ingresso  micro-USB degli smartphone Android si trova in posizioni diverse su ciascun telefono, Philips ha ideato un connettore unico che si regola in tre dimensioni per adattarsi a qualsiasi telefono, consentendo di posizionare con facilità la maggior parte dei cellulari Android in commercio.

immagine gamma philips phidelio per android
Philips ha inoltre realizzato una app specifica (chiamata Fidelio per Android) che abbina automaticamente il dispositivo con la docking speaker mediante la connessione Bluetooth, ed usando il media player Philips Songbird, consente di ascoltare tutto quello che si desidera, scoprire nuovi artisti e nuovi stili musicali attingendo dai music e media store e dai siti web.

La gamma Fidelio per Android comprende i seguenti dispositivi:

philips phidelio modello as851
Fidelio per Android Modello AS851: provvisto di Philips Digital Sound Processing per una riproduzione musicale priva di distorsioni e una potenza in uscita RMS totale di 30W. Prezzo al pubblico consigliato 199,99 Euro.

philips phidelio modello as 351
Fidelio per Android Modello AS351: permette di scegliere fra l’alimentazione a batteria e a rete, per ascoltare la musica ovunque lo si desideri, è provvisto di Dynamic Bass Boost per preservare i toni bassi a qualsiasi livello di volume ed ha una potenza in uscita totale RMS di 10W. Prezzo al pubblico consigliato 129,99 Euro.

philips phidelio modello as111
Fidelio per Android Modello AS111: Ha la funzionalità di una sveglia, il suo design a 360° consente un emissione sonora multidirezionale capace di riempire la stanza, mentre gli altoparlanti al neodimio garantiscono un suono puro e bilanciato. Prezzo al pubblico consigliato 79,99 Euro.

Approfondimenti:  Docking speaker Philips Fidelio

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: