Hands-On: Mugen Power Battery 3200 mAh per Nexus One

In fotoQuest’oggi il nostro Hands-On non si occupa di uno smartphone o di un tablet con sistema operativo Android, quanto di un componente vitale per questo genere di dispositivi, ossia la batteria. Tutti noi vorremmo che la batteria del nostro dispositivo preferito non si esaurisse mai e quando tutti gli accorgimenti e le impostazioni software non sono sufficienti può venirci incontro una batteria più capiente.
Mugen Power è una compagnia di Hong Kong che produce batterie sostitutive per tantissimi modelli di cellulari e smartphone. Il protagonista di questo Hands-On è la batteria da 3200 MAh per HTC Nexus One comprensivo di cover posteriore modificata per compensare l’aumento di spessore. A titolo di paragone ricordiamo che la batteria originale del Nexus One è da 1400 mAh.

Batteria Mugen Power 3200 mAh per Nexus One
In questo articolo ci limiteremo a proporvi una galleria fotografica della batteria e della cover posteriore raffrontandoli con quelli originali forniti insieme allo smartphone rimandando i nostri commenti alla recensione che pubblicheremo tra pochi giorni.

Mugen Power Battery 3200 mAh per Nexus One back 
Mugen Power 3200 mAh per Nexus One vista posteriore 
Mugen Power 3200 mAh per Nexus One vista posteriore superiore 
Mugen Power 3200 mAh per Nexus One accanto alla batteria standard 
Cover batteria Mugen Power 3200 mAh per Nexus One accanto alla cover standard 
A sinistra cover standard, a destra cover per batteria Mugen Power 3200 mAh per Nexus One 
Approfondimenti: sito ufficiale Mugen Power

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: