[MWC 2012] Hands-On: ASUS Transformer Pad Infinity 700 Series [con video demo]

In fotoOltre al sorprendente Padfone, ibrido tra smartphone e tablet visto da vicino qualche settimana fa in questa stessa rubrica, al recente MWC – Mobile World Congress 2012 il produttore ASUS ha presentato anche un’altra tipologia di dispositivi più tradizionale ma non priva di grandi sorprese dal punto di vista tecnico.

Stiamo parlando della nuova gamma di ASUS Transformer Pad e, in particolare, del nuovo modello top di gamma ASUS Transformer Pad Infinity 700 Series, un potente tablet Android con processore quad-core NVIDIA Tegra 3, connettività 4G LTE, 3G, Wi-Fi FHD e tastiera/dock abbinata che lo trasforma facilmente (come vuole il nome) da semplice a tablet a pratico notebook e viceversa.

ASUS Transformer Pad Infinity 700 Series - MWC 2012
Come abbiamo già scritto in apertura, la serie ASUS Transformer Pad Infinity si caratterizza per la vocazione alla trasformazione da tablet a notebook e viceversa grazie al fattore forma 2-in-1.

A bordo troviamo poi un display Super IPS+ full HD 1920 x 1200 con luminosità pari a 600 nits per assicurare un’ottima leggibilità all’aperto.

Non mancano le fotocamere con una frontale da 2 Megapixel ed una posteriore da 8 Mpx con ampia apertura F/2.2 per scatti ottimizzati anche per le condizioni di scarsa illuminazione.

La scocca ultra-sottile in acciaio spazzolato in senso circolare si caratterizza inoltre per lo spessore di soli 8,5 mm.

Completano le caratteristiche principali la tecnologia audio ASUS SonicMaster Sound e la presenza di un vetro antigraffio Corning Gorilla Glass 2 come rivestimento per il display.

Di seguito vi proponiamo una galleria fotografica che ritrae le varie componenti dell’ASUS Transformer Pad Infinity 700 Series:

ASUS Transformer Pad Infinity 700 Series - MWC 2012

ASUS Transformer Pad Infinity 700 Series - MWC 2012

ASUS Transformer Pad Infinity 700 Series - MWC 2012

ASUS Transformer Pad Infinity 700 Series - MWC 2012

L’ASUS Transformer Pad Infinity 700 Series, assieme al compagno di scuderia ASUS Transformer Pad 300 Series, è uno dei protagonisti della video demo che segue, in cui Fabio Capocchi, Country Product Manager Coordinator Italy & Greece, Systems Department, di ASUSTeK Italy, ci mostra presso lo stand ASUS al MWC 2012 tutte le novità di questa serie di tablet trasformabili:

Approfondimenti: Sito web ASUS

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: