[MWC 2015] Hands-On: ASUS Zenfone2 [con video demo]

Logo della sezione Hands-OnNel corso del Mobile World Congress abbiamo avuto modo di guardare da vicino lo smartphone ASUS Zenfone2, lanciato in occasione del recente CES 2015. Si trattadi uno smartphone dotato di caratteristiche decisamente interessanti.

ASUS ZenFone2 ha degli innegabili richiami visivi all’LG G3 nella scelta di posizionare i tasti del volume sul retro, ma presenta comunque caratteristiche uniche come i 4 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 13 Megapixel che promette meraviglie in condizioni di scarsa luminosità. Dopo il salto una ricca galleria fotografica e il video demo in italiano.

ASUS Zenfone 2  
ASUS Zenfone2 ha un display IPS FullHD da 5,5 pollici con risoluzione di 1920×1080 pixel, un processore quad core Intel Atom Z3580 da 2.3 GHz a 64-bit, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 13 Megapixel f/2.0, fotocamera anteriore da 5 Megapixel.

La batteria da 3000 mAh è compatibile con i sistemi di ricarica veloce, lo smartphone è inoltre Dual SIM Dual Active e il sistema operativo è Android 5 Lollipop. ASUS Zenfone 2 sarà commercializzato in Italia a partire dalla prima settimana di aprile.

ASUS Zenfone2
ASUS Zenfone2
ASUS Zenfone2
ASUS Zenfone2
ASUS Zenfone2
ASUS Zenfone2
ASUS Zenfone2

Approfondimenti: Pagina prodotto ASUS Zenfone2

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: