Aggiornamento per Stray, il gioco del momento: arriva l’update 1.03, con diverse modifiche e bug risolti

Tutti a caccia di quel gatto randagio. Stray continua a far parlare di sé: il game del momento, uno dei giochi più attesi del 2022 inserisce subito diverse modifiche, risolvendo bug sul nascere.

Stray 20220805 AI
Stray 20220805 AI

Annapurna Interactive, infatti, ha distribuito un nuovissimo aggiornamento: la nuova patch è stata pubblicata per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC lo scorso 3 agosto e include un piccolo elenco di correzioni, comunque.

Ovviamente, è raro che un gioco venga rilasciato senza alcuni bug e glitch. La bravura di Annapurna Interactive, un editore di videogiochi americano che da sei anni si sta rendendo protagonista di interessanti videogiochi nel campo del gaming, ha voluto correggere eventuali problemi che i giocatori hanno su tutte le piattaforme.

Con l’aggiornamento 1.03, nello specifico, sono state incluse varie correzioni per problemi tecnici, per il superamento dei limiti, errori di battitura e altro ancora

Videogame 20220805 AI
Videogame – Androiditaly.com

Varie correzioni per la caduta nel mondo: “Abbiamo cercato di preservare i salti dei corridori di velocità – fa sapere Annapurna Interactive – ulteriori correzioni hanno tolto l’arresto anomalo della GPU, in caso di problemi di avvio”.

Sono stati risolti il problema per il gatto che esce dai limiti quando salta sulle grondaie, anche quando atterra sui barili. La patch migliora i controlli della fotocamera con FPS bassi con tastiera e mouse, spazzando via il problema con il blocco nel dare il tracker a Seamus. Risolto il problema con la possibilità di parlare con i giocatori di mahjong durante

il guasto, risolte diversi bug relativi al contesto di rendering del visore VR, con tanto di correzione di varie battute in polacco e in francese.
L’ultimo gioco di avventura indie di Annapurna Interactive è disponibile all’acquisto tramite PlayStation Store o Steam, e perfino come parte dei livelli PlayStation Plus Extra e Premium.

Stray è catalogato come un videogioco di avventura del 2022, sviluppato da BlueTwelve Studio e pubblicato, appunto, da Annapurna Interactive. La storia è piaciuta subito, in quanto molto originale: segue un gatto randagio che cade in una città murata popolata da robot, macchine e batteri mutanti, e si propone di tornare in superficie con l’aiuto di un compagno drone, chiamato B-12.

Il game è presentato attraverso una prospettiva in terza persona. Il giocatore attraversa saltando su piattaforme e arrampicandosi su ostacoli e può interagire con l’ambiente per aprire nuovi percorsi. Usando B-12, possono immagazzinare oggetti trovati in tutto il mondo e hackerare la tecnologia per risolvere gli enigmi necessari per far progredire la narrazione. Durante il gioco, il giocatore deve eludere gli Zurk e le Sentinelle antagoniste, che tenteranno entrambi di ucciderli.

🛑 FONTE

Impostazioni privacy