HTC terrà un evento al Mobile World Congress 2015 di Barcellona

HTC Finalmente ci siamo e, come da copione, iniziano ad essere fatte le prime “grandi manovre” per il Mobile World Congress 2015, la più grande fiera annuale dedicata al mondo degli smartphone che si terrà dal 2 al 5 marzo 2015 in quel di Barcellona.

Il produttore taiwanese HTC ha colto tutti in contropiede inviando nella giornata di ieri i primi inviti per l’evento del 1 marzo dedicato alla fiera catalana ed in cui si presume venga presentato il nuovo HTC One M9, successore dell’attuale HTC One M8.

HTC Evento 1 Marzo

Delle indiscrezioni riguardanti questo dispositivo abbiamo già ampiamente parlato, così come della vociferata presenza di componenti nuovi, dal display QuadHD fino alla nuova interfaccia Sense.

Di certo non abbiamo ancora conferme relative al design o qualsiasi altro cambiamento in quanto, a differenza di Apple, l’azienda taiwanese è sempre stata molto attenta sulla sicurezza.

Un punto centrale sul quale si spera abbiano lavorato gli ingegneri è sicuramente la fotocamera. Si spera nell’abbandono della tecnologia Ultrapixel, seppur buona, a favore magari di qualcosa di più risoluto (in termini proprio di megapixel) ed innovativo come due anni fa, in modo da essere alla pari con la concorrenza.

Si punta molto su questo smartphone. Il bagaglio d’esperienza dei precedenti modelli dovrebbe servire per non replicare nuovamente alcuni errori.
Approfondimenti: Sito web HTC

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: