Huawei, sponsor della Supercoppa Italiana a Pechino, presenta in anteprima il MediaPad

Huawei MediaPadCome abbiamo letto alcune ore fa in un articolo dei colleghi di Hi-Tech Italy, il produttore cinese Huawei fa il suo l’ingresso nel mondo del calcio con la sponsorizzazione ufficiale della Supercoppa Italiana, primo trofeo della stagione calcistica 2011-2012 ed evento di portata mondiale che vedrà Inter e Milan sfidarsi il prossimo sabato 6 agosto allo Stadio “Bird’s Nest” di Pechino.

La partnership con la Supercoppa TIM è stata salutata ieri da un evento esclusivo presso InVilllà di Milano, nel corso del quale è stato presentato in anteprima l’atteso tablet Android dual-core Huawei MediaPad, un dispositivo basato su Android 3.2 “Honeycomb” di cui abbiamo già parlato in passato.

Huawei MediaPad
Come abbiamo scritto in apertura, nel corso dell’evento che si è tenuto a InVillà, location situata di fronte allo Stadio San Siro, alla presenza di importanti protagonisti del mondo dello sport, sono stati mostrati anche i nuovi prodotti Huawei.

Tra questi i tablet di ultima generazione, tra cui spicca il MediaPad, presentato in anteprima italiana, oltre al nuovo concept Cloud Phone, che sarà mostrato fino al 5 agosto anche a Pechino, nello stand nei pressi dello stadio “Bird’s Nest”.

Approfondimenti: Sito web Huawei Device

Fonte: Hi-Tech Italy

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: