[MWC 2012] Il Samsung Galaxy S II premiato come miglior smartphone

MWC logoIl Samsung Galaxy S II è lo smartphone di punta di Samsung ed è in commercio da poco più di un anno. Durante il Mobile World Congress, ogni anno, si tengono i Globe Mobile Awards che premiano le eccellenze nell’ambito del settore smartphone e tablet; lo scorso anno a vincere era stata Apple con il suo iPhone anche se non era presente e non esponeva al MWC.

Quest’anno Samsung ha potuto rifarsi dato che il suo terminale di punta è stato insignito del premio come Miglior smarphone. Ma non solo, perché l’azienda ha ricevuto il premio come Miglior casa produttrice; “Un successo fenomenale in tutto il mondo, capace di superare tutta la concorrenza Android e di dimostrare la maturità della piattaforma”: questo è stato il commento dei giudici.

Premio Samsung MWC 2012
La casa coreana, sempre a sentire i giudici, è stata in grado nell’ultimo anno di ottenere  ”Un successo trasversale in ogni settore, superando la concorrenza in un mercato molto combattuto”. Non ha ricevuto però il premio come miglior tablet che, senza nessun colpo di scena dato che era scontato, va ad iPad 2 di Apple. Fra gli altri Whatsapp riceve il premio come migliore app in assoluto e Google Maps il premio di miglior servizio consumer.

Fonte: Comunicato stampa

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: