Samsung Galaxy Nexus & Elio e le Storie Tese: Android sale sul palco!

logo Samsung Galaxy NexusIl prossimo 11 gennaio, Samsung in collaborazione con Google, offrirà a tutti gli utenti italiani la possibilità di partecipare attivamente al concerto di Elio e le Storie Tese, che sarà trasmesso in streaming a partire dalle ore 21 sul sito Internet di Samsung Italia.

Protagonista dell’evento insieme alla band, sarà lo smartphone con tecnologia Android Samsung Galaxy Nexus,  il recente “developer phone”,  precursore del nuovo sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, nato proprio dalla collaborazione tra Samsung e Google.

immagine evento galaxy nexus e eelst
Gli utenti saranno il vero e proprio motore del concerto: l’invio di foto dei propri sorrisi daranno agli Elii l’energia sufficiente per proseguire nella perfomance, più sorrisi arriveranno e più il concerto diventerà spettacolare.

immagine countdown galaxy nexus e eelst
Godersi la performance dell’irriverente gruppo milanese sarà semplicissimo, basterà collegarsi al minisito dedicato il cui link è riportato negli approfondimenti in calce a questo articolo, e seguire le istruzioni sulla modalità di partecipazione.

Inoltre, per tutta la durata del concerto, sarà possibile condividere i video delle canzoni eseguite dalla band attraverso i principali Social Network.

Approfondimenti: link minisito Samsung iniziaconunsorriso

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: