Termini d’uso

Termini d’uso del portale di informazione Android Italy

In nessun caso Android Italy potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’utilizzo degli strumenti interattivi, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute.

Sono consentite citazioni a titolo di cronaca o recensione se accompagnate dall’indicazione della fonte “Android Italy” e dalla sua URL o indirizzo Internet.

Android Italy si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

L’obiettivo principale di questo servizio è fornire un’informazione tempestiva e precisa: si invitano gli utenti a segnalare eventuali errori o malfunzionamenti, sia sulle pagine informative che nei servizi interattivi.

Android Italy non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso.

Android Italy non è responsabile delle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

Ogni oggetto presente su questo sito per lo scaricamento (download) come ad esempio documentazione tecnica, normativa, modulistica e software eccetera, salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile alle condizioni stabilite dal titolare.

Rispondi