5 smartphone Alcatel al MWC 2017. Uno sarà modulare

Alcatel_logoOgni anno nel mese di febbraio ha inizio la nuova edizione del Mobile World Congress, considerata una delle manifestazioni più importanti dedicate alle nuove tecnologie mobile e che ogni anno tiene alta l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori con la presentazione di nuovi dispositivi che vanno ad incontrare le esigenze del pubblico.

L’edizione 2017 che avrà inizio il 27 febbraio porterà tantissimi annunci di rilievo, dal nuovo LG G6 alle novità previste da Nokia e BlackBerry. Ma durante l’evento sembra proprio che sarà presente anche Alcatel, i cui piani potrebbero prevedere la presentazione di almeno 5 nuovi smartphone.

Alcatel_smartphone_modulare
In merito ai piani di Alcatel per il MWC 2017 davvero pochi sono i dettagli a disposizione, ma in compenso sembra essere prevista una sorpresa piuttosto interessante. Le indiscrezioni trapelate rivelano che tra i cinque smartphone previsti dal produttore, sia compreso anche uno smartphone modulare in linea con prodotti simili realizzati da LG e Motorola.

Questo dispositivo dovrebbe essere dotato di cover intercambiabili in grado di aggiungere funzionalità diverse a seconda delle esigenze di ogni utente. La scocca dovrebbe essere dotata di una serie di LED in grado di cambiare colore a seconda della musica ascoltata, un processore octa-core di MediaTek e una fotocamera posteriore da 13MP. In attesa di conferme, l’unica possibilità è attendere l’evento spagnolo per scoprire se questi dettagli saranno confermati.

Fonte: GSMArena

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: