Acer presenta un nuovo tablet con schermo da 10 pollici e chip Nvidia Tegra 2: si tratta dell’Iconia Tab A200

Acer logoFinalmente, dopo un lungo lasso di tempo durante il quale gli utenti Acer hanno sempre desiderato l’uscita di nuovi tablet, l’azienda ha deciso di commercializzare un nuovo tablet con sistema operativo Android: si tratta dell’ormai noto Iconia Tab A200.

Esso, come si è riuscito a constatare da alcune indiscrezioni, risulta possedere un chip Nvidia Tegra 2 da 1 GHz ed un ampio display HD da ben 10.1 pollici: essi contribuiscono a fare del device un prodotto entrante nella fascia media dei terminali supportanti l’OS di Google.

Acer iconia tab a200
L’Acer Iconia Tab A200 sarà disponibile in due colorazioni differenti: la prima grigia e la seconda rossa metallizzata. La peculiarità del terminale risulta essere la personalizzazione dell’OS da parte della casa produttrice inserendo diverse applicazioni.

Tra le tante ritroviamo, per esempio, Acer Ring, un’app grazie alla quale è possibile usare applicazioni diverse contemporaneamente. Il tutto correlato con una memoria interna di  8GB o 16GB supportando Android 3.2 Honeycomb. Un piccolo gioiello il cui prezzo si aggira intorno ai 300€.

Fonti
: hdblog

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: