Al Mobile World Congress di Barcellona Motorola effettuerà il lancio europeo di Defy Mini e Motoluxe

Logo di Motorola MobilityOrmai manca davvero pochissimo all’apertura del Mobile World Congress di Barcellona, la più importante fiera mondiale per la telefonia, e le diverse case costruttrici scaldano i motori per presentare i loro nuovi terminali  da questo prestigioso palcoscenico.

Fra i principali protagonisti ci sarà Motorola che effettuerà il lancio europeo di due smartphone con sistema operativo Android: il piccolo e corazzato Defy Mini, di cui abbiamo già parlato, e l’elegante e sottile Motoluxe di cui vi parleremo dopo il salto.

Motorola Motoluxe
Il Morola Motoluxe presenta un display da 4 pollici con risoluzione di 480×854 pixel, un processore da 800 MHz e 512 MB di RAM. La batteria è da 1400 mAh e le dimensioni sono di 117,7×60,5×9,85mm per un peso di 123,6 grammi.

Sono presenti GPS, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 3.0, un lettore di schede microSD fino a 32 GB, DLNA e radio FM.

La fotocamera posteriore è da 8 megapixel con flash LED e autofocus, la fotocamera anteriore è VGA. Il sistema operativo è Android 2.3 Gingerbread con l’interfaccia utente MotoSwich che si adatta alle abitudini dell’utente mettendo in evidenza la musica, i contatti e le applicazioni maggiormente utilizzate direttamente sul desktop.

L’interfaccia proprietaria MotoSwich si conpone delle funzioni Social Graph per la gestione dei contatti, Activity Graph per la gestione delle applicazioni, Music Now per la musica e Smart Gallery per le immagini. Nella parte inferiore del telefono è presente un led di notifica a tre colori dalle dimensioni generose chiamato Lanyard slot.

Motorola Motoluxe sarà disponibile a partire da fine marzo nei colori bianco o liquirizia. Motorola Defy Mini sarà disponibile a partire da Marzo.

Approfondimenti: sito ufficiale Motorola 

Fonte: comunicato stampa

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: