Alcatel Idol 5: processore MediaTek e 3GB di RAM secondo indiscrezioni

Alcatel_logoE’ già da alcune settimane che le prime indiscrezioni legate al prossimo smartphone targato Alcatel sono trapelate sul web, offrendo dettagli su quello che potrebbe essere il successore di Idol 4, ma fino ad ora è importante ricordare che il produttore non ha rilasciato annunci ufficiali in merito, rendendo i dettagli trapelati delle semplice indiscrezioni.

In attesa di eventuali conferme, spuntano online nuovi dettagli in merito ad Alcatel Idol 5, questa volta grazie al benchmark pubblicato sul portale GFXBench, che offre nuovi dettagli sulle specifiche tecniche, in parte differenti dai dettagli trapelati in precedenza.

Alcatel_Idol_5_GFXBench
Secondo GFXBench, Alcatel Idol 5 non sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 625, ma da un processore octa-core di MediaTek, insieme ad una scheda grafica identificata come il modello Mali T-880.

Tra gli altri dettagli vengono confermati un display da 5.2 pollici FullHD, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 12MP in grado di catturare video in 4K, fotocamera frontale da 8MP, insieme al sistema operativo Android Nougat.

Trattandosi in entrambi i casi di indiscrezioni non confermate, non è chiaro se le informazioni differenti possano riferirsi a due varianti dello stesso terminale. Per scoprirlo l’unica alternativa è attendere eventuali annunci.

Fonte: GSMArena

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: