Alcuni voci parlano di un lancio a marzo per lo smartphone HTC M8, successore di HTC One

Logo di HTC OneOgni anno vengono lanciati innumerevoli smartphone sul mercato, tanto che a distanza di tempo può risultare difficile ricordarli tutti e solo alcuni spiccano tra la massa. Questo è sicuramente il caso di HTC One, la cui straordinaria qualità costruttiva, il design e le prestazioni lo hanno reso uno dei migliori terminali del 2013.

A distanza di un anno dal suo lancio ufficiale cominciano a circolare voci su un evento di lancio a New York per il successore di HTC One previsto per marzo. Del terminale, a cui per il momento ci si riferisce come M8, si sa ancora poco.

evleaks pronostica un lancio a marzo per HTC M8 
A darne notizia è il prolifico account twitter di @evleaks, che nel tempo si è guadagnato una certa affidabilità. Come dicevamo in apertura le indiscrezioni su HMT M8, HTC One 2 o HTC One+ che dir si voglia sono molto scarse.

Recentemente si è parlato di un ritorno alla configurazione con i tre classici tasti Android al posto dei soli due tasti disponibili su HTC One. Altre indiscrezioni parlano, o si augurano, di un miglioramento della tecnologia Ultrapixel della fotocamera.

Qualunque siano le novità, il livello di attesa per il nuovo terminale è molto alto, così come le aspettative. Sarà interessante vedere come HTC intende migiorare un terminale già di per sé ottimo.

Approfondimenti: Twit di @evleaks

Fonte: Phone Arena 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: