All’IFA 2012 saranno presenti i nuovi tablet Haier

Haier logoTutti vogliono entrare nel mondo Android ed anche il marchio Haier che, con una quota di mercato mondiale del 7,8%, è il primo produttore di grandi elettrodomestici. Quest’ultimo presenterà all’IFA 2012 a Berlino la sua gamma di dispositivi Android.

Questo produttore ha pensato di creare uno smartphone che entra a far parte del settore phablet (di cui fa già parte l’attuale Galaxy Note e farà parte il futuro Galaxy Note II) e di competere nel settore tablet con due dispositivi di diverse dimensioni. Il nome in codice dei due tablet sarà Pad711 e Pad1012 mentre il telefono dovrebbe prendere il nome di Haier Phone.

haier tablet
Con sistema operativo Android 4.0., questi due gioielli hanno rispettivamente uno schermo da 7” (Haier Mini-Pad) e 9,7” (Haier Maxi-Pad). La risoluzione è 1024 x 600 p per la versione Mini e 1024 x 768 per la versione Maxi. Gli Haier-Pad sono dotati di processore Cortex-8,WiFi b/g/n e porte mini USB e micro SD e di una memoria di 8GB. La versione Mini sarà in colore nero mentre la versione Maxi sarà bianca.
 
haier phablet 
Per quanto riguarda il phablet, invece, sarà dotato di uno schermo touchscreen da 5”3 con una risoluzione di 960 x 540p. Oltre a questo troviamo una fotocamera da 8 megapixel e 4 GB di memoria interna; non sono stati ancora comunicati date di lancio ed eventuali prezzi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: