Amazon vende il Motorola Moto G4 scontato grazie alla pubblicità

Logo di AmazonIl modello di vendita dei prodotti di Amazon è sempre stato molto particolare e per certi aspetti diverso dalla concorrenza, con prodotto venduti sottocosto e con a bordo però chiari riferimenti agli store dell’azienda americana.

L’azienda ha sempre utilizzato una piano che prevedeva l’acquisto dei vari Kindle ad un prezzo inferiore a patto però che l’utente accesse di vedere ogni tanto della pubblicità sponsorizzata. Bene, negli Stati Uniti ora vengono venduti alcuni smartphone, non di Amazon, con tale sistema. 

Il prototipo del presunto smartphone di Amazon
Tra questi troviamo il nuovo Motorola Moto G4, un prodotto appena presentato e che viene proposto a 50 dollari in meno rispetto al prezzo di vendita ufficiale. Al momento si tratta solamente di uno dei pochissimi modelli che lo store americano ha deciso di vendere in tale modo e supponiamo, grazie ai vari tool di modding per Android, non sia poi difficile rimuovere queste pubblicità.

La domanda sorge spontanea, potrà mai arrivare questo servizio anche in Italia? A nostro parere si perchè la stessa società vende già dei prodotti con tale metodo, tuttavia sappiamo sempre come il nostro Paese sia leggermente diverso dalla grande massa.

Fonte: Androidiani

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: