Anche il Motorola XOOM appare in uno spot durante il Super Bowl

Motorola XOOMCome abbiamo scritto in un altro articolo, il nuovo PlayStation Phone (vero nome Sony Ericsson Xperia Play) ha fatto il suo debutto ufficiale poche ore fa mostrandosi in uno spot TV durante il Super Bowl, forse l’evento mediatico in assoluto più importante nel palinsesto televisivo degli Stati Uniti.

Nel corso della finale del campionato della National Football League (NFL), la lega professionistica statunitense di football, è stato però mostrato anche lo spot di un prodotto concorrente, ma non meno interessante, visto di recente all’evento CES 2011: il nuovo tablet Motorola XOOM.

Motorola XOOM minisito
Oltre a mostrarsi nello spot televisivo che pubblichiamo alla fine dell’articolo, il nuovo Motorola XOOM si è mostrato al grande pubblico nel nuovo mini-sito web ad esso dedicato, che mostra nel dettaglio tutte le caratteristiche tecniche di questo atteso prodotto.

Contemporaneamente la catena statunitense BestBuy ha distribuito i primi volantini promozionali che presentano lo XOOM, che dovrebbe essere in commercio dal 24 febbraio prossimo al prezzo, piuttosto alto, di $ 800 oltre a $ 20/mese per 1 GB di traffico dati o $ 80/mese per 10 GB.

Di seguito la pubblicità dello XOOM vista negli Stati Uniti durante il Super Bowl:


Approfondimenti:
Mini-sito web Motorola XOOM

Fonte: Android Phone Fans e Engadget

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: