Android al G20: un tablet Archos G9 in dotazione ai partecipanti al Summit

Logo di ArchosUn tablet Archos 101 – G9 con tecnologia Android è stato fornito a capi di stato, primi ministri, componenti della delegazione e giornalisti che assistono al summit del G20.

La Archos, azienda francese nota per la produzione di articoli ad alta tecnologia, è stata infatti scelta come partner ufficiale per l’importante incontro dei rappresentanti delle prime venti economie mondiali, che si sta svolgendo in questi giorni a Cannes.

Foto del tablet Archos 101-g9
Sicuramente una vetrina di prestigio per questo interessante  tablet con schermo da 10,1 pollici, equipaggiato di un processore dual core da 1GHZ GPU PowerVR SGX540 e dotato del sistema operativo Android 3.2 Honeycomb.

Inoltre per questa importante occasione il tablet della Archos è stato arricchito nella dotazione software con app dedicate, come quella ufficiale della Presidenza Francese per il G20, e da altre applicazioni che permettono la consultazione dei quotidiani internazionali e l’accesso in tempo reale al summit attraverso il sito internet del G20.

Fonte: Pocket-lint

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: