Android O è l’ultima fermata del OnePlus 3/3T

Android O arriverà a breve dopo il rilascio posticipato da parte di Google per delle cause non troppo specificate e con il nome ufficiale che verrà annunciato nelle prossime ore, così da capire se sarà stretta una nuova sponsorizzazione oppure no.

Questa versione di Android sarà, purtroppo, la tappa finale dello sviluppo software ufficiale per il OnePlus 3 ed il suo fratello arrivato con sei mesi di ritardo, il OnePlus 3T.

La conferma è arrivata ufficialmente dalla società cinese che ha confermato come fermerà lo sviluppo con la OxygenOS sviluppata con questo software di base. Ovviamente non arriverà subito non appena avverrà il rilascio, ma dovremo attendere che avvenga prima la resa disponibile per il OnePlus 5, il terminale di punta, e poi il rilascio per il resto della line-up.

OnPlus conferma quindi come non garantisca più un lunghissimo supporto ai suoi terminali, ma che preferisce concentrarsi bene e realizzare un software stabile e finito piuttosto che andare a deteriorare le prestazioni con un software all’ultimo grido nelle specifiche ma mal ottimizzato causa un supporto hardware passato e non più di primo piano.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: