ARCHOS E 35 Home Connect, la radio con dentro Android

logo ARCHOS 35ARCHOS, noto produttore di tablet, ha recentemente presentato ARCHOS 35 home connect, una web radio portatile basata sul sistema operativo Android.

Si tratta di  un dispositivo innovativo che vanta le funzionalità tipiche degli apparati basati su  tecnologia Android, ottimizzate in questo caso per un uso prettamente domestico.

immagine di ARCHOS 35 home connect
ARCHOS 35 home connect è una web radio piccola e compatta, dotata di uno schermo touchscreen da 3.5″, con il quale è possibile scegliere tra più di 50,000 radio Internet utilizzando l’applicazione TuneIn Radio Pro integrata.

La qualità del suono è assicurata dagli altoparlanti ad alta definizione incorporati, mentre la connessione wi-fi permette l’ascolto della musica preferita ovunque nella propria casa.

immagine laterale di ARCHOS 35 home connect
Questo dispositivo è inoltre dotato delle funzioni di una sveglia, completamente personalizzabile che offre la possibilità di svegliarsi accompagnati dai suoni della natura, dalla propria collezione di MP3 o dalle stazioni radio preferite.

ARCHOS 35 home connect, come ogni dispositivo Android che si rispetti, consente di installare applicazioni e widget, come ad esempio previsioni del tempo, condizioni del traffico, sport, social network e giochi oltre a permettere l’accesso al web in tempo reale.

La web radio basata su Android ARCHOS 35 Home Connect sarà presto disponibile sul mercato all’interessante prezzo di  Euro 149.
 
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: