Arriva una lista di codename di alcuni smartphone HTC

HTC logo 2009Un pò di tempo fa, stiamo parlando ci circa un mese fa, una fonte che si rivelò anonima e poco affidabile, aveva rilasciato un’indiscrezione secondo cui era stata rivelata una lunga lista di alcuni nomi dei probabili futuri terminali di HTC e da allora progressivamente molti di tali smartphone sono stati pubblicati dal colosso taiwanese.

Con la conferma di un probabile nuovo arrivo tra gli smartphone HTC, l’Edge, ossia il primo smartphone Android, con un processore quad-core, i nostri colleghi del siti web PocketNow sono finalmente arrivati alla conclusione di rendere ufficialmente pubblica la lista di cui si parlava.

Codenames HTC
Essa indica: Act, Alpha,Bliss, Blue, Cybertron, Edge, Elite, Eternity, Fighter, Fit, Flick, Glider, Grande, Holiday,Jet, Key, Layer, Omega, Pico, Pop, Prime, Quattro, Radiant, RTP, Ruby, Runnymede, Splendor, Square, Tag, Tahiti, Tube, Veloce, Vigor, Villa, Vitesse.

Tra questa lunga lista di nomi ancora ben 24 non hanno una forma reale, ciò quindi implica il fatto che il produttore taiwanese ha ancora in cantiere diversi progetti per la realizzazione di terminali basati sulle due piattaforme più utilizzate al mondo: Android e Windows Phone.

Fonti: pocketnow

Rispondi