ASUS Eee Pad Transformer Prime: confermato ufficialmente l’arrivo in Italia a Gennaio

logo asus eee pad transformer primeCon un post recentemente apparso su popolare social network Facebook, ASUS Italia ha fornito interessanti informazioni riguardanti l’attesissimo Asus Eee Pad Transformer Prime,  tablet Android dotato della nuova versione del sistema operativo realizzato da Google, cioè la 4.0 – Ice Cream Sandwich.

Secondo quando riportato sulla fanpage ufficiale italiana del produttore taiwanese,  l’Asus Eee Pad Transformer Prime sarà disponibile in Italia a partire dall’ultima settimana di gennaio, e verrà venduto unicamente nella versone Wi-Fi.

immagine asus eee pad transformer prime con tastiera
Asus sottolinea che non sarà disponibile in nessun paese la versione 3G del dispositivo, per una precisa strategia aziendale, così giustificata: “La diffusione di telefoni Android con supporto al Tethering sta spingendo gli utenti verso una convergenza dei contratti di telefonia dati tale da non giustificare l’adozione di un secondo dispositivo 3G”.

In Italia il tablet Transformer Prime sarà inoltre commercializzato unicamente nella colorazione ametista, che è stata la più votata in un sondaggio effettuato sempre sulla pagina Facebook.

immagine asus eee pad transormer prime
L’ultimo chiarimento fornito, riguarda il sistema operativo Ice Cream Sandwich, con la conferma che sarà preinstallato sui tablet Asus Transformer Prime destinati al mercato Italiano, e solo successivamente sarà reso disponibile anche sul primo modello di Asus Eee Pad Transformer.

Approfondimenti: Pagina Facebook di  Asus Italia 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: