ASUS lancia un’interessante promozione sugli Zenfone con Android

ASUS è sicuramente una di quelle società che produce smartphone Android interessanti, purtroppo però troppo sottovalutati dagli utenti e forse poco pubblicizzati dall’azienda stessa.

Andando incontro alla festa di San Valentino, l’azienda ha pensato bene di mettere in offerta alcuni dei propri dispositivi, nello specifico Zenfone 4 e 5, offrendoli in coppia ad un prezzo scontato.


Oggi sarà possibile acquistare due Zenfone 5, prodotto sicuramente più interessante, a 299 euro, mentre domani due Zenfone 4 a 179 euro. Si tratta delle versioni rispettivamente con 2GB di memoria RAM ed 8 GB di memoria interna per il modello da 5 pollici, mentre si scende ad 1 GB di memoria RAM e 8 GB di memoria interna per il modello da 4.

Ricordiamo tra le altre caratteristiche tecniche un interessante processore Intel Atom Multi-Core Z2560 da 1.6GHz ed un display in HD (1280 x 720 pixel) per il modello da 5 pollici, mentre troviamo sempre un processore Intel, in questo caso lo Z2520 da 1.2GHz, ed un display meno risoluto da 800 x 480 pixel.

Sono sicuramente due ottime offerte per dei prodotti, come detto in apertura, purtroppo validi ma sottovalutati dai consumatori e forse dall’azienda stessa.

Approfondimenti: Eshop Asus
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: