Asus Eee Pad Transformer Prime disponibile in Italia dal 25 Gennaio

asus_eee_pad_transformer_prime_logo_smallE’ di poche ore fa la notizia, comunicata sulla pagina Facebook di Asus Italia, dell’imminente avvio della commercializzazione nel nostro paese dell’atteso Asus Eee Pad Transformer Prime, tablet con sistema operativo Android nella versione 4.0 Ice Cream Sandwich.

Infatti, secondo quanto riferito con il post pubblicato sul popolare social network, la disponibilità in Italia di questo dispositivo è prevista a partire dal 25 Gennaio 2012.

immagine confezione asus eee pad transformer prime

Inoltre, Il 24 Gennaio per celebrare il lancio del Transformer Prime sul mercato italiano, si terrà una presentazione-evento in streaming su Facebook, che vedrà la partecipazione di Asus ed Nvidia.

Di seguito riportiamo il messaggio apparso su Facebook:

“Vi avevamo promesso alcuni dettagli su Prime per questo lunedì ed eccoci qui – puntuali – a fornirveli. Transformer Prime sarà disponibile in Italia indicativamente intorno al 25 di questo mese, in una sola configurazione (nessun rischio di sbagliarsi quindi ^^) ovvero 32GB con tastiera docking in bundle. Il tutto ad un prezzo suggerito al pubblico di 599 € IVA compresa. L’unica colorazione disponibile sarà “grigio ametista” 
Il 24 gennaio ci sarà anche un evento in streaming su Facebook per celebrare l’arrivo di Transformer Prime. Interverranno sia ASUS che NVIDIA e si parlerà delle funzionalità, delle prestazioni, delle novità introdotte con Tegra 3 e ICS e soprattutto mostreremo in azione, nei vari contesti, questo innovativo prodotto. Così avrete modo di vedere con i vostri occhi ciò che rende speciale Transformer Prime!”

Approfondimenti: Pagina Facebook di Asus Italia

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: