BeBook Live: in arrivo a giugno un nuovo tablet Android

BeBook Live

Il produttore olandese Endless Ideas BV ha annunciato il lancio sul mercato mondiale per il prossimo 21 giugno di un nuovo tablet Android denominato BeBook Live che andrà ad affiancare il proprio e-book reader BeBook nel proprio portfolio di dispositivi mobili.

Il BeBook Live offre specifiche tecniche di fascia medio-alta e sarà in vendita a partire dalla fine del prossimo mese di giugno andando ad imporsi principalmente per il prezzo di vendita particolarmente economico di 279 euro, escluse tasse e spese di spedizione.

BeBook Live
Tra le caratteristiche tecniche del BeBook Live segnaliamo la presenza del sistema operativo Android 2.2 “Froyo” (non è noto se aggiornabile oppure no), la connettività Wi-Fi b/g/n, il display touchscreen capacitivo multi-touch da 7″, una coppia di altoparlanti stereo ed un connettore Mini-HDMI 1080p.

BeBook Live

A bordo del tablet troviamo anche un processore Samsung Cortex A8 a 1 GHz, Bluetooth, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna, uno slot microSD, accelerometro, porta miniUSB, microfono e fotocamera da 2 Megapixel e le app Aldiko, Tank Hero, ES explorer, eBuddy e Rockplayer fornite in dotazione.

Di seguito pubblichiamo un filmato promozionale del BeBook Live:

Approfondimenti: Sito web BeBook Live

Fonte: Engadget

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: