BlackBerry Keyone: nuove conferme sulla data del 5 maggio

BlackBerry_Keyone_smallBlackBerry Keyone, il nuovo smartphone a marchio BlackBerry prodotto da TLC Corporation non è ancora disponibile sul mercato, e dopo il posticipo nella data di release, arrivano nuove conferme in merito alla commercializzazione del dispositivo.

Inizialmente era stato il rivenditore Clove che, nel Regno Unito, aveva aperto le prenotazioni per lo smartphone, fissando la data di release al 5 maggio, ma adesso arrivano nuovi dettagli che confermano quanto detto in precedenza, da un altro noto rivenditore inglese.

BlackBerry_Keyone
Carphone Warehouse ha ufficialmente aperto le prenotazioni per BlackBerry Keyone, fissando il prezzo a 499 sterline e fissando la data di uscita al 5 maggio 2017.

BlackBerry Keyone, ricordiamo, si presenta come uno smartphone di fascia media dotato della caratteristica tastiera fisica dei prodotti BlackBerry, di un display da 4.5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 625, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 12MP, fotocamera frontale da 8MP, Android 7.1 Nougat e batteria da 3050mAh, con supporto al sistema di ricarica rapida.

A questo punto resta da attendere per scoprire se la data di lancio verrà rispettata e, soprattutto, come verrà accolto dal pubblico questo nuovo smartphone BlackBerry, considerando anche la forte concorrenza già presente nella fascia di appartenenza del dispositivo.

Fonte: Android Central

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: