[CES 2012] Huawei presenta il suo Mediapad con Android 4.0

CES 2012 logoHuawei è un’azienda che sta entrando in modo massiccio nel settore smartphone e tablet e lo sta facendo con prodotti di qualità e con un ottimo prezzo; già nei primi giorni di novembre 2011 era avvenuta la presentazione dell’Huawei Sonic, Huawei Vision ed in giugno quella dell’Huawei Mediapad. Quest’ultimo ha ricevuto una specie di restyling ed è stato presentato al CES 2012.

Il nuovo Mediapad utilizza il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich ed è il primo tablet al mondo ad avere nativamente questa versione dell’OS Android. Al CES 2012 sono state presentate anche nuove colorazioni del vecchio Mediapad (quello con sistema operativo Android 3.2 Honeycomb) che sono specificatamente il bronzo, il nero ed il rosa.

 Mediapad Huawei
“In un mercato dei tablet in cui predominano colorazioni standard come il bianco e il nero, il nuovo MediaPad offre un look personalizzato”
, ha detto Richard Yu, Presidente di Huawei Device. “Grazie al pacchetto hardware che comprende un schermo di elevata qualità, un processore Dual-Core di tutto rispetto, e una batteria longeva, il MediaPad incarna una vincente combinazione di stile e prestazioni.” 

Questo tablet presenta ottime caratteristiche come un processore dual-core Qualcomm ad 1.2 GHz ed un display di alta qualità con risoluzione di 1280×800 pixel e definizione di 217 PPI. Huawei Mediapad con Android 4.0 sarà disponibile su tutti i mercati a partire dal primo trimestre del 2012. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: