[CES 2014] Samsung annuncia la seconda generazione di Galaxy Camera

Samsung Galaxy Camera 2Continuano gli annunci di nuovi prodotti ancora prima dell’inizio del Consumer Electronics Show di quest’anno. Dopo la volta di Archos tocca a Samsung che presenta in anteprima la seconda generazione di Galaxy Camera.

Samsung Galaxy Camera 2 mantiene la stessa risoluzione a 16 Megapixel e lo stesso sensore da 1/2.33 pollici del modello precedente, ma include un nuovo processore fotografico. La fotocamera è dotata di un processore da 1.6 GHz, 2GB of RAM, Android 4.3 Jelly Bean, Wi-Fi, Bluetooth e NFC.

Samsung Galaxy Camera 2 
Questa fotocamera dispone di un display HD da 4.8 pollici Super Clear LCD, sono state aggiunti nuove scene predefinite di scatto arrivando a un totale di 28 oltre alla possibilità di selezionare in modo indipendente i punti di autofocus ed esposizione.

Lo zoom si estende fino a 21x mentre l’ISO arriva fino a 3200. È possibile registrare filmati a 1080p compresa la possibilità di sfruttare lo slow motion. Cambia l’estetica della fotocamera mentre le dimensioni sono quasi le stesse del modello precedente.

Per il momento non ci sono informazioni né sul prezzo né sulla disponibilità di una versione con collegamento 3G, presente sul modello precedente fin dal lancio.

Approfondimenti: Comunicato ufficiale Samsung

Fonte: The Verge

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: