[CES 2015] Acer Liquid Z410 con schermo da 4.5 pollici qHD e speaker frontali DTS Studio Sound da febbraio a 129 euro

Acer Liquid Z410Ancor prima dell’inizio della fiera CES di Los Angeles ACER introduce Liquid Z410, uno smartphone Android versatile dalle caratteristiche multimediali interessanti che sarà in vendita in Europa a partire da febbraio al prezzo consigliato di 129 euro.

Il membro più recente della famigila Liquid presenta un display qHD da 4,5 pollici con risoluzione di 540×960 pixel e 245 PPI, un processore quad core MediaTek MT6732 a 64-bit con GPU Mali-T760 e supporto alle reti 4G LTE, fotocamera posteriore da 5 Megapixel, fotocamera anteriore da 2 Megapixel.

Acer Liquid Z410 
La fotocamera anteriore ha un angolo di ripresa di 80 gradi mentre quella posteriore è corredata da un flash LED. Sotto la fotocamera posteriore trova posto il tasto programmabile Rapid Key mentre l’interfaccia personalizzata consente l’utilizzo delle gestures Acer QuickTouch.

Sul lato anteriore sopra e sotto lo schermo trovano posto gli speaker stereo dotati della tecnologia DTS Studio Sound che secondo la casa sono capaci di offrire prestazioni cinematografiche.

Approfondimenti: Sito web Android Central 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: