Con i suoi 4.85 mm Oppo R5 è lo smartphone più sottile al mondo

Logo di Oppo R5Nella corsa alle caratteristiche estreme abbiamo oggi un nuovo vincitore che riesce a portare al limite design e ingegneria: con i suoi 4,85 mm di spessore Oppo R5 è il nuovo smartphone più sottile al mondo.

Lo smartphone della casa cinese è talmente sottile da non poter utilizzare un jack standard delle cuffie, infatti nella confezione è presente un adattatore microUSB-jack audio, la batteria inoltre è da soli 2000 mAh ma il resto delle caratteristiche è degno di nota.

Lo spessore di Oppo R5 
Oppo R5 ha un display AMOLED Full HD da 5.2 pollici con 423 PPI, processore octa core Qualcomm Snapdragon 615 da 1.5 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 Megapixel, fotocamera anteriore da 5 Megapixel, sistema operativo Android 4.4 KitKat con interfaccia proprietaria ColorOS 2.0.

Nella confezione è presente un caricatore da parete in gradi di fornire il 75% di carica della batteria in 30 minuti. Il telaio in alluminio racchiude dei materiali speciali che aiutano nella dissipazione del calore.

Oppo R5
La fotocamera posteriore è in grado di generare immagini interpolate da 50 Megapixel mentre il flash LED è presente per entrambe le fotocamere dello smartphone.

Si prevede che Oppo R5 sia commercializzato a livello globale a dicembre con un prezzo di 499 dollari.

Approfondimenti: Pagina prodotto Oppo R5

Fonte: Endgadget 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: