Conferenza Samsung il 26 febbraio. Sempre più probabile il Galaxy Tab S3

Samsung_logoE’ già da diversi mesi che il prossimo tablet targato Samsung, il Galaxy Tab S3, finisce al centro di indiscrezioni ma è stato nei giorni scorsi che nuove rivelazioni sul prossimo dispositivo realizzato dal colosso sudcoreano hanno svelato in dettaglio quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche principali in vista della presentazione ufficiale in occasione del MWC 2017.

Si torna quindi a parlare di Samsung ma in questo caso non per indiscrezioni provenienti da fonti anonime, ma per una conferma dello stesso produttore. Samsung ha iniziato a spedire gli inviti per una conferenza che terrà il 26 febbraio prossimo, confermando quindi la propria presenza all’evento spagnolo.

Samsung_conferenza_26_febbraio_2017
L’invito, su sfondo nero, mostra solo la data del 26 febbraio e la sagoma di un dispositivo non meglio identificato. Considerando che ormai sembra chiaro che il Galaxy S8 non sarà presentato prima del mese di marzo per poi approdare sul mercato da aprile, sembra sempre più probabile l’ipotesi Galaxy Tab S3.

Durante il MWC 2017 Samsung potrebbe quindi svelare, finalmente, il nuovo tablet del suo catalogo rinnovando la sua offerta e mettendo a disposizione dei potenziali acquirenti un dispositivo che, in base alle voci di corridoio trapelate fino ad ora, potrebbe vantare una scheda tecnica piuttosto interessante.

Fonte: Android Authority

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: