Cut The Rope arriva su Android, per una settimana sarà esclusiva del sito GetJar

Logo di Cut The RopeDopo essere stato in esclusiva per iPhone per diverso tempo uno dei giochi più divertenti per smartphone fa la sua comparsa nel mondo Android, cercando di insidiare il trono di Angry Birds nel cuore degli utenti. Stiam oparlando di Cut The Rope, un puzzle game in cui dovremo nutrire il piccolo Om Nom.
Il simpatico animaletto simile a una rana chiederà di essere sfamato e noi dovremo fargli arrivare una caramella appesa a delle corde evitano tutti gli ostacoli presenti sul percorso e raccogliendo nel contempo le stelle sparse per lo stage. Si tratta di un gioco di astuzia e tempismo, con una grafica molto carina e accompagnata da musiche ed effetti sonori divertenti.

Schermata di Cut The Rope
Per una settimana il gioco sarà in esclusiva sul sito GetJar, dove si potrà scaricare gratuitamente il file di installazione apk. Passato questo periodo Cut The Rope dovrebbe arrivare anche sull’Android Market ufficiale, come è successo con altri giochi in esclusiva in passato.

Il gioco è composto da 175 livelli, presenta una barra pubblicitaria poco invasiva sul fondo dello schermo e nel momento in cui scriviamo è già stato scaricato quasi 100.000 volte. Siamo sicuri che diventerà un grande classico anche per Android.

Approfondimenti: Cut The Rope su GetJar

Fonte: Endgadget

 

Rispondi