Date di lancio e prezzi americani dei tablet Galaxy Tab 2 da sette e dieci pollici

Logo del Samsung Galaxy Tab 2 da 7 polliciDa quanlche ora negli Stati Uniti è possibile preordinare la versione con schermo da 7 pollici del Samsung Galaxy Tab 2 di cui vi avevmo parlato in occasione del suo annuncio a febbraio. Questo tablet sarà disponibile dal 22 aprile al prezzo di 250 dollari.

Si tratta di un tablet dotato di un display PLS TFT con risoluzione di 1024×600 pixel, un processore dual core da 1 GHz e 1 GB di RAM mentre lo spazio di archiviazione interno ammonta a 16 GB. Il sistema operativo è Android Ice Cream Sandwich con sopra l’ultima versione dell’interfaccia proprietaria TouchWiz.

samsung_galaxy_tab_2_7
I preordini della versione con schermo da 10.1 polllici del Samsung Galaxy Tab 2 avranno il via a partire dal 4 maggio. Il tablet sarà disponibile dal 13 maggio al prezzo di 450 dollari per la versione con 16 GB di memoria.

Le caratteristiche hardware di questo tablet sono simili a quelle della versione con display da 7 pollici di cui condivide processore e RAM oltre alla fotocamera posteriore da 3 Megapixel e quella anteriore VGA. La maggiore differenza risiede nella risoluzione del display, che qui è di 1280×800 pixel.

Fonte: Phone Arena 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: