Dropbox stringe un accordo con HTC: 3GB di cloud in più

HTC logo 2009HTC, in seguito a Skydrive per Microsoft e la pubblicazione di iCloud per tutti i prodotti Apple, punta finalmente su Dropbox: la casa taiwanese ha stipulato con quest’ultima un accordo che a partire da Ottobre fornirà 3GB in più a tutti gli utenti che acquisteranno un terminale HTC oltre ai soliti 2GB offerti ai normali iscritti.

Tutti coloro che possiedono un device HTC avranno, quindi, un ammontare di ben 5GB per archiviare tutti i propri dati, come se fosse un vero e proprio server privato. Piccola clausola: il bonus è utilizzabile solo per coloro che possiedono un terminale con interfaccia HTC Sense 3.5, ma per adesso non è ancora esclusa la possibilità che l’accordo venga ampliato anche ad altri prodotti.

htc dropbox
Stando a quanto gli utenti annunciano, questa collaborazione potrebbe anche essere l’inizio di una lunga serie di cambiamenti che porteranno, senza ombra di dubbio, ad un ampliamento non solo a tutti i dispositivi HTC, ma anche e soprattutto a tutta la piattaforma Android: il tutto dipende, per ora, da come tale collaborazione viene vista.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: