Ecco la vera prima immagine del Samsung Galaxy S III

samsung logoChi ci segue ogni giorno saprà che da abbastanza tempo stiamo parlando del Samsung Galaxy S III. Proprio ieri abbiamo scritto sull’analisi della foto (o immagine o rendering che dir si vuole) di GSM Helpdesk ma pare che anche quella sia un fake.

Ieri infatti, poco dopo l’annuncio di Samsung Cina di voler anticipare il lancio del suo top di gamma, è spuntata sul web una nuova immagine “live” di questo tanto chiaccherato smartphone. In questa foto assomiglierebbe molto alla precedente immagine ma ci sono alcune caratteristiche che fanno decadere l’ipotesi sulla validità della vecchia.

Samsung Galaxy S III prototipo
In primis nella vera immagine (la chiamiamo vera perché è scattata “live”) mancano i tasti soft-touch che erano presenti in quella di GSM Helpdesk. Troviamo invece i tasti virtuali ma Samsung li avrebbe personalizzati spostando il tasto indietro sulla destra come negli attuali smartphone; l’interfaccia, infine, pare meno invasiva della TouchWiz attuale mentre nella vecchia immagine era raffigurata l’interfaccia utilizzata tutt’ora.

Non c’è la certezza che questo sia il vero Galaxy S III ma potrebbe trattarsi anche di un prototipo di un nuovo smartphone.

Fonte: Phonearena.com 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: