Ecco le caratteristiche tecniche del Nexus Prime secondo diversi rumors

Samsung logo Si attende già da tempo con ansia l’arrivo dell’ormai famoso Google-phone, il Nexus Prime, e già incominciano ad essere vociferate alcune delle sue caratteristiche tecniche che dovrebbero renderlo uno tra i prossimi principali device ad occupare la fascia alta: il tutto è stato comunicato da una fonte anonima portando come nome del terminale Samsung Galaxy Nexus.

Tale fonte appartiene a BGR e, stando a quanto essa afferma, lo smartphone dovrebbe avere queste caratteristiche tecniche: sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, processore TI OMAP 4460 dual-core Cortex A9 da 1,2GHz, display Super AMOLED HD da 4,65 pollici, 32GB di memoria, fotocamera da 5MP con supporto HD a 1080p.

samsung nexus prime
E ancora, connettività Wi-Fi a/b/g/n, batteria da 1,750 mAh, spessore di 9 mm, RAM da 1GB e fotocamera anteriore da 1.3 megapixel. Già il nome ci dice tutto: Galaxy Nexus e questo ci riconduce in buona parte all’ormai famosa famiglia dei Samsung Galaxy che ha sfornato ottimi smartphone collocati tra i primi acquistati nel mercato della telefonia mobile.

Tutto questo per ora non è di certa attendibilità; fino all’inizio del prossimo CTIA Wireless dell’11 ottobre 2011, le voci di corridoio sul Nexus Prime non possono essere fondate, ma la verità verrà scoperta solo ed esclusivamente quel giorno: non ci resta che aspettare.

Fonti: phandroid.com

Rispondi