Essential Phone: primi spiragli per l’Europa?

Essential Phone è un prodotto interessanti, concreto e che ha saputo ritagliarsi una sua fetta di utenti in America dopo al momento è disponibile con una vendita quasi del tutto esclusiva.

Nel frattempo l’hype intorno al prodotto è cresciuto anche negli utenti europei che hanno iniziato ad adottare una serie di strategie di importazione che gli permettessero di avere tra le mani il prodotto anche nel nostro continente.

Tuttavia pare che per tutti colori che lo abbiamo importato, paganti dei dazi molto alti, possa andare male perché proprio Andy Rubin sembra che stia realmente pensando ad un lancio anche in Europa del suo prodotto.

Su Reddit, noto social network di diffusione di ogni genere di notizia, anche quelle meno filtrate, è comparso un post che parla proprio di questa questione e confermerebbe un arrivo, almeno non immediato, qui in Europa con tanto di spedizioni da un centro fisico definito e riparazioni in loco.

Non abbiamo conferme, ma nemmeno sono arrivate le smentite in merito. Essendo un’azienda giovane ed ancora con un enorme potenziale di crescita, forse vorranno raggiungere prima delle economie di scala interessanti per poi procedere allo sbarco anche in Europa.

Attendiamo fiduciosi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: