Essential Phone: quasi tutto pronto per l’arrivo da Best Buy

Sicuramente Essential Phone è uno dei dispositivi Android più chiacchierati di questo 2017 anche grazie ad. alcuni aspetti che lo hanno reso diverso e differente rispetto agli altri modelli visti e lanciati sul mercato in questi mesi.

Il progetto futuristico, dopo le varie prenotazioni aperte negli scorsi mesi, sembra pronto ad arrivare sul mercato tanto che Best Buy, nota catena di elettronica americana (un’istituzione per molti) ha inserito nel prodotto la scritta “in arrivo” a conferma della possibilità di vederlo a breve anche sugli scaffali.

Il prezzo ormai è quello che tutti aspettavamo e sappiamo: 699,99 dollari, non un centesimo in più né un centesimo in meno.

Al momento purtroppo non sappiamo nulla riguardo alla possibilità di vederlo realmente anche in Italia. C’erano stati dei mezzi rumors a riguardo ma, almeno nella fase iniziale, sarà necessario importare il dispositivo qualora fossimo intenzionati a provarlo con mano.

Non ci resta quindi che attendere degli ulteriori sviluppi che arriveranno sicuramente nelle prossime settimane e che, speriamo, possano dare una bella svolta al settore mobile che ormai era fermo da qualche tempo in ambito innovativo e solo questo 2017 ha dato una piccola svolta con questa novità dei panelli a tutto schermo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: