eXpansys svela le carattistiche del Samsung Galaxy S2

Samsung_logoeXpansys l’ha fatto di nuovo! Dopo aver svelato le caratteristiche di ben tre terminali HTC la cui presentazione è prevista tra pochi giorni al Mobile World Congress di Barcellona, il famoso sito di commercio elettronico svela in anticipo le caratteristiche anche del prossimo Samsung Galaxy S2 .

Le caratteristiche di questo nuovo smartphone top di gamma di Samsung sono di tutto rispetto con un processore dual-core, un ampio display da 4,3″ e una fotocamera da 8 Megapixel. Le caratteristiche pubblicate parlano di un processore Snapdragon dual-core da 1.2 GHz, un display Super Amoled Plus da 4,3″ e una fotocamera da 8 Megapixel capace di catturare video Full HD a 1080p.

Samsung_Galaxy_S2_i9100_foglio_specifiche_leak
Altre caratteristiche degne di nota sono la presenza di una fotocamera frontale da ben 2 Megapixel, un connettore HDMI per collegare il terminale ad un televisore, connettività HSPA+ con supporto al DLNA per trasmettere flussi audio/video ad altri apparecchi dotati di questa tecnologia.

Il telefono avrà la possibilità di funzionare come hotspot wifi e supporterà la nascente tecnologia NFC per lo scambio dati e il pagamento contactless. La memoria interna sarà di 16 GB con possibilità di espansione tramite microSDHC.

La commercializzazione sembra prevista per il 13 giugno 2011 mentre non si hanno ancora notizie ufficiali riguardanti il prezzo.

Fonte: Hi-tech Italy [via Flavio’s Amplify]

Rispondi