Galaxy Ace si veste dell’eleganza di Hugo Boss

Logo del Galaxy Ace Hugo BossIl Galaxy Ace prodotto da Samsung, di cui vi abbiamo parlato recentemente in occasione di un suo restiling, si presenta oggi in una veste nuova ed ancora più elegante, reinterpretato dentro e fuori dalla famosa casa di moda Hugo Boss secondo i suoi stilemi inconfondibili.

A livello estetico questo smartphone è stato reso esclusivo dalla presenza del tasto di navigazione centrale e della cover rivestiti di una trama pied-de-poule che li rende accattivanti e alla moda. Se il design esteriore è dominato dalla finitura nero opaca, gli utenti potranno abbinarvi uno dei sedici sfondi ispirati alla grafica e ai disegni della collezione BOSS. Dopo il salto analizzeremo le altre personalizzazioni presenti sul terminale.

Samsung_Galaxy_Ace_Hugo_Boss
Oltre che degli sfondi esclusivi, gli acquirenti di questo terminale potranno godere di una playlist di titoli di tendenza creata ad hoc per loro, inoltre un’icona sullo schermo permette di collegarsi direttamente alla versione mobile del sito di Hugo Boss per rimanere sempre aggiornati sulle novità e sugli ultimi trend.

Le componenti hardware del Galaxy Ace | Hugo Boss comprendono un processore da 800 MHz, un display da 3,5 pollici con risoluzione di 480×320 pixel, fotocamera posteriore da 5 Megapixel con autofocus e flash LED, una memoria interna da 150 MB espandibile tramite scheda microSD fino a 32 GB. Il sistema operativo è Android 2.3.3 Gingerbread.

Già installati sullo smartphone troviamo un’applicazione per riunire in un unico luogo tutti gli aggiornamenti dei vari social network, una tastiera software T9 trace e ThinkFree Office per la visualizzazione di documenti Word, Excel, Powerpoint e PDF.

Lo smartphone Galaxy Ace | HUGO BOSS è disponibile in Italia al prezzo al pubblico consigliato di 229,00 €.

Fonte: comunicato stampa Samsung 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: