Galaxy Note 2: Android Lollipop arriverà solo in alcuni mercati?

Definire la situazione complessa è dire poco, di certo Samsung non ha fatto chiarezza ed anzi ha creato ulteriore scompiglio fra gli utenti stessi. Ovviamente ci stiamo riferendo alla questione di Android Lollipop 5.0 sul Galaxy Note 2, il phablet della casa coreana che ha cambiato le regole di questo settore.

Prima si, poi no, poi di nuovo si in alcuni paesi, insomma stando alle ultime dichiarazioni la stessa Samsung pare aver confermato l’aggiornamento in alcune zone europee, ma le altre?

 
La vicenda come detto è poco chiara, mentre la stessa Samsung, nella divisione danese, sembra invece molto decisa sul proprio profilo Twitte tanto da rispondere ad utente e confermandogli l’arrivo, si spera a breve, di Android Lollipop 5.0.

Pare paradossale viste anche le ultime dichiarazioni del colosso coreana, ma stando a ciò che è stato riportato il mercato danese dovrebbe essere fra i primi a ricevere l’aggiornamento per questo prodotto. E poi? Si parla della Spagna e null’altro, però più che mai come in questo caso è bene rimanere con i piedi per terra ed attendere comunicazioni ufficiali.

Ovviamente speriamo che la stessa Samsung scelga di fare la scelta giusta pensando sempre al “bene” del prodotto ed alla sua usabilità.

Approfondimenti: Profilo Twitter Samsung Danimarca
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: