Galaxy Note 4, al via il rilascio dalla Germania di Android Lollipop 5.0 per la versione SnapDragon

Proprio pochi giorni fa vi avevamo parlato dell’inizio del rilascio di Android Lollipop 5.0 anche per Samsung Galaxy Note 4 nella sua variante con processore Exynos, quella non commercializzata in Italia.

Nemmeno 24 ore di tempo e Samsung ha dato il via al rilascio di tale aggiornamento anche per la versione equipaggia con il processore SnapDragon 805, quello appunto che troviamo sugli scaffali dei vari rivenditori italiani.


L’aggiornamento è partito in queste ore per il mercato tedesco ed introduce le medesime novità portate per la versione SM-910C con processore Exynos. Ovviamente le uniche differenze si limitano alla parte relativa ai driver del processore ed al modulo radio.

Per i più temerari vi è già la possibilità di installare il sistema tramite la procedura classica dei dispositivi Samsung, tramite il software di supporto Odin. Con tale procedura noi non ci assumiamo nessuna responsabilità, l’operazione è a vostro rischio e pericolo.

Coloro che invece hanno intenzione di attendere l’aggiornamento per via ufficiale, nelle prossime ore la distribuzione dovrebbe arrivare in tutto il resto d’Europa con precedenza ai prodotti non brandizzati dai vari operatori.

Approfondimenti: Sito web Sammobile

Fonte: Android Police
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: