Galaxy Note 8: già 270000 unità vendute

Nel primo weekend ufficiale di vendita ecco che arrivano le prime conferme sul potenziale del nuovo Samsung Galaxy Note 8 che ha già raggiunto il traguardo delle 270000 unità vendute in pochissimi giorni.

La fonte sudcoreana The Investor ha analizzato i principali dati raccolti sostenendo come lo smartphone abbia fatto un grande balzo in avanti rispetto anche al modello dello scorso anno che fece scalpore a suo modo registrando però solamente 160000 prodotti venduti nello stesso periodo preso in considerazione.

Ricordiamo che in Italia il prodotto era disponibile al pre-ordine a 999 euro con in omaggio la Dex, ovvero la dock che permette di attaccare lo smartphone ad un monitor per utilizzarlo come un vero e proprio computer fisso con la sua postazione dedicata e senza alcun problema.

Al momento attendiamo ancora la pubblicazione delle offerte dei vari operatori che potrebbe indubbiamente abbassare il costo dello smartphone suddividendolo mensilmente ad una cifra ragionevole contro i 999 euro, di listino, chiesti dalla stessa Samsung.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: