Galaxy S6 ed S6 Edge: i nuovi top di gamma Android avvistati sul sito Samsung

Ormai manca poco, pochissimo al Mobile World Congress di Barcellona, l’evento fieristico più importante dedicato al mondo degli smartphone Android e non. 

Tra le grandi attese ovviamente c’è Samsung con il suo nuovo Galaxy S6, prodotto di punta di questo inizio 2015 e che è stato avvistato direttamente sul sito del produttore stesso.


O meglio, ormai siamo praticamente certi, visti anche i numeri di vendita registrati dal Galaxy Note Edge, della presenza di ben due versioni: una “classica” con un design però completamente rinnovato rispetto ai predecessori, di cui vi abbiamo già ampiamente parlato, ed una con display ricurvo, di cui però non conosciamo altri dettagli.

I nomi in codice sono rispettivamente SM-G920X per il Samsung Galaxy S6 in versione Standard mentre SM-G925X per la versione Egde. Entrambi ricordiamo monteranno un processore Exynos Octa Core a 64Bit a differenza dei concorrenti, HTC One M9 in primis, che monteranno un Qualcomm SnapDragon 810.

L’attenzione posta sull’evento catalano è molta, moltissima. Forse mai come quest’anno Samsung sente il fiato sul collo delle concorrenza che negli ultimi anni si è ormai avvicinata moltissimo, a differenza del colosso coreano che ha un po’ vissuto sugli allori.

Approfondimenti: Sito web Samsung

Fonte: Sammobile
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: