Galaxy S6: mostrate le scocche del nuovo top di gamma Samsung con Android

Iniziamo ad essere tutti in grande fibrillazione per il Mobile World Congress 2015, l’evento fieristico più importante del mondo della telefonia. Tante aziende ci hanno già comunicato le date degli eventi (tra cui HTC e Huawei), altre lo hanno fatto indirettamente.

Fra queste c’è sicuramente anche Samsung, produttore che torna a far parlare di sé per alcuni scatti rubati alla possibile scocca del nuovo Galaxy S6, lo smartphone Android di riferimento di Samsung per questo inizio 2015.


Dalle immagini trapelate, si nota, oltre alla location non proprio adeguata, una cornice rivista completamente e, pare, totalmente realizzata in alluminio. Andando a notare bene i dettagli, si nota come il fondo di tale scocca assomigli moltissimo a quello dell’attuale iPhone 6 di Apple.

Da qui a dire che si tratta nuovamente di un caso di plagio è forse prematuro, ma la prima cosa che salta all’occhio è proprio questa forte somiglianza.

Ovviamente l’azienda coreana non smentisce né tantomeno conferma tali indiscrezioni. Dopo la conferma, indiretta, del processore Exynos, di cui vi abbiamo già parlato, arrivano ulteriori informazioni legate a questo Galaxy S6.

Ora non ci resta solo che attendere il Mobile World Congress di Barcellona per vedere dal vivo e provare con mano questo nuovo prodotto.

Fonte: Nowhereelse.fr
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: