Galaxy Tab S 8.4: disponibile Android Lollipop 5.0.2

Nelle ultime ore si è parlato molto della possibilità di vedere già a breve la nuova generazione dei Galaxy Tab S, ma l’azienda coreana non si è dimenticata del modello precedente, il primo ad arrivare sul mercato dei tablet Android con un display oltre il classico FullHD.

Samsung ci ha fatto attendere ed alla fine, con diverse settimane di ritardo rispetto al modello attuale, anche il Samsung Galaxy Tab S 8.4 ha ricevuto l’aggiornamento ad Android Lollipop 5.0.2.


L’aggiornamento è disponibile sia per la versione solo WiFi, sia per la versione dotata del modulo LTE per la connessione in mobilità tramite la Micro SIM.

Ricordiamo che oltre a portare una delle ultime versioni di Android, non l’ultimissima, l’aggiornamento offre un refresh di molte delle applicazioni di Samsung, nonchè un adeguamento dell’interfaccia utente con un occhio molto più orientato al Material Design.

Se ancora non avete ricevuto la notifica di aggiornamento sul vostro dispositivo, attendete ancora qualche ora affinchè il rilascio arrivi in maniera definitiva su tutti i prodotti, qualora non riusciste potrete effettuare il tutto in maniera manuale tramite il software di supporto Odin.

Approfondimenti: SamMobile 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: