Google Nexus Tablet: ecco tutte le indiscrezioni sul prezzo

logo asusGoogle ha iniziato una serie che si è rivelata fortunata ed ambita: stiamo parlando della serie Nexus ovvero degli smartphone con Google Experience. Big G vuole produrre anche un tablet Android ed il produttore di questo terminale dovrebbe essere ASUS (come vi abbiamo già indicato) e la tavoletta dovrebbe costare più o meno 199 dollari.

ASUS, secondo il sito Android and Me che ha fornito la notizia, ha accettato e potrebbe scegliere di effettuare un restyling dell’Eee Pad MeMo 370T, avvistato più volte e mai arrivato nei negozi. Il tablet dovrebbe essere sprovvisto del nuovo processore di nVIDIA, ovvero il Tegra 3, per poter abbattere i costi ed avere un tablet economico per tutte le tasche.

padfone
Con questo prezzo Google andrebbe a concorrere con il Kindle Fire di Amazon ma tutto queste notizie sono ancora rumors. Infatti anche sul prezzo ci sono varie divergenze; molti siti affermano che il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 149 dollari mentre The Verge dice che 199 dollari dovrebbe essere la cifra che si dovrà sborsare per avere la tavoletta.

Fonte: Android and Me 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: