Google Pixel e qualche malanno con le ultime patch

Google non ha ancora rilasciato ufficialmente i nuovi Pixel 2, ma sta ancora lavorando sodo con i modelli precedenti procedendo nel rilascio costante di novità software che vanno ad implementare alcune novità.

Arrivano però una serie di problemi con le ultime patch di sistema rilasciate per i primi Google Pixel, i modello dello scorso anno.

Alcuni utenti stanno riscontrando due differenti tipologie di problemi che entrambi non permettono di poter installare l’ultimo update.

Il primo problema riguarda l’impossibilità di poter anche solo pensare alla possibilità di installare l’update. Infatti, per molti utenti che sono iscritti al programma di beta di Google per provare le nuove versioni in anteprima, non verrà notificata la presenza di questo update.

Il secondo problema riguarda invece alcuni terminali che decidono in seduta stante di non installare l’aggiornamento arrivando ad una percentuale di download per poi smettere e non completare il tutto.

Insomma qualche grattacapo per l’azienda americana giusto prima del lancio dei nuovi prodotti. Forse non converrebbe risolvere prima questo problema?

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: